Calciomercato, l'indiscrezione dalla Francia: la Lazio su Koundé, ma il Bordeaux...
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, l’indiscrezione dalla Francia: la Lazio su Koundé, ma il Bordeaux…

Pubblicato

su

Calciomercato – Secondo l’Equipe la Lazio avrebbe messo gli occhi su Jules Koundé, ma il Bordeaux non ha intenzione di venderlo

Koundé Lazio / Mentre, secondo le ultime notizie di mercato, sarebbe impegnata a trattare con l’agente di Adekanye, la dirigenza capitolina avrebbe messo gli occhi su Jules Koundé. Come riferito da l’Equipe, il difensore classe ’98, già da tempo nel mirino della nazionale francese, avrebbe ‘catturato’ le attenzioni di Tare, che lo starebbe monitorando. La concorrenza per lui è tanta: Milan, Inter ed in precedenza anche la Roma si erano mostrate interessante al talento del Bordeaux. A frenare gli entusiasmi degli addetti ai lavori in casa Lazio, però, ci hanno pensato le parole dell’agente Hugo Varela, che ha spiegato: «Non lo venderemo. Non se ne andrà per 20 milioni, vogliamo costruire una grande squadra». Se le dichiarazioni del dirigente sembrano mettere la parola ‘fine’ ad un’operazione non ancora iniziata, è certo che in estate tante offerte arriveranno nel quartier generale del club francese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.