Calciomercato Caceres, sarà addio a gennaio: la Lazio pensa al sostituto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Caceres, sarà addio a gennaio: la Lazio pensa al sostituto

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Potrebbe essere vicina al tramonto l’avventura di Caceres a Roma: il ds Igli Tare è in cerca di un sostituto

Calciomercato Caceres – Non è andata come si sperava l’esperienza di Martin Caceres alla Lazio. Con il passare dei giorni l’entusiasmo per il suo arrivo nella Capitale è andato via via scemando, così adesso sembra quasi scontato l’addio. Secondo quanto riporta Il Messaggero, nella stagione in corso ha dovuto giocare spesso fuori ruolo (‘quinto’ a sinistra) e a Reggio Emilia non è stato neanche convocato. Due motivi che lasciano intendere come Simone Inzaghi possa farne a meno: il difensore uruguayano però ha voglia di giocare, potrebbe spingere per la cessione a gennaio. Il ds Igli Tare si sta così muovendo per un sostituto, anche con caratteristiche non proprio uguali alle sue. E’ circolato nelle ultime ore il nome di Matteo Darmian ma il Manchester United lo valuta 20 milioni di euro (percepisce inoltre 4 milioni netti a stagione), anche Stefan Lainer del Salisburgo potrebbe restare una suggestione vista la grande concorrenza. Da scartare l’ipotesi Manuel Lazzari per la prossima sessione di calciomercato, mentre non è detto che Lorenzo De Silvestri possa diventare argomento di trattativa. L’esterno romano è stata un’idea estiva di Simone Inzaghi ma tra l’agente e la società non scorrono rapporti idilliaci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.