Calciomercato, dal Brasile: il Milan chiude per Paquetà, il trequartista accostato alla Lazio
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, dal Brasile: il Milan chiude per Paquetà, il trequartista accostato alla Lazio

Pubblicato

su

Secondo Globoesporte, il Milan avrebbe scaragliato la concorrenza del Psg e avrebbe chiuso per Paquetà, accostato in estate alla Lazio

La Lazio c’aveva fatto un pensierino, salvo poi scontrarsi con la volontà del Flamengo di trattenere il giocatore. Lucas Paquetà, secondo il prestigioso quotidiano brasiliano Globoesporte, si trasferirà in Italia. Non a Roma, bensì a Milano sponda Milan. Leonardo, nella notte, avrebbe sbaragliato la concorrenza del Psg con una trattativa lampo, chiudendo di fatto per il trequartista classe ’97, considerato la nuova stella del calcio verdeoro. L’affare si sarebbe definito sulla base di 35 milioni di euro più bonus e visite mediche che sarebbero già state programmate questa settimana in Italia in vista di un suo sbarco a Milano a gennaio. Decisiva sulla scelta del giocatore l’insistenza del Milan e la prospettiva di trovare più spazio nello scacchiere di Gattuso, piuttosto che a Parigi. I rossoneri sperano di aver trovato il nuovo Kakà.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.