Calciomercato, Amrabat va alla Fiorentina - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Amrabat va alla Fiorentina

Pubblicato

su

Accordo raggiunto tra Hellas Verona e Fiorentina: il centrocampista firma ma si trasferirà a giugno, avendo già vestito altre due maglie

Sofyan Amrabat ha scatenato l’interesse di molte squadre in questa sessione di mercato, persino quella della Lazio ma alla fine andrà alla Fiorentina.

Dopo giornate di trattative, alla fine è stato trovato l’accordo tra Viola e Verona su una base di €20mln più 1,5 di bonus, come riporta GianlucaDiMarzio.com. Il giocatore però rimarrà fino a giugno con gli scaligeri, visto che ha già vestito la maglia di Brugge ed Hellas. Proprio per questo il 5 febbraio sarà a disposizione di Juric per affrontare il recupero di campionato contro i biancocelesti.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.