AURONZO DAY 6 - Nuova corsa intorno al lago: non c'è Wallace. Out Strakosha
Connettiti con noi

News

AURONZO DAY 6 – Nuova corsa intorno al lago: non c’è Wallace. Out Strakosha – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

Nuova seduta di allenamento allo ‘Zandegiacomo’ di Auronzo di Cadore: in programma per oggi solamente la sessione mattutina, poi mezza giornata di riposo

AGGIORNAMENTO ORE 10.30 – Nuova corsa intorno al lago per gli uomini di Inzaghi, a cui non prende parte Wallace che effettua una corsa blanda in campo. Per il resto della squadra 4 ripetute da 2 km ciascusa, per un tolate di 8 km.

AGGIORNAMENTO ORE 10.15 – Dopo il saluto ai bambini del Summer Campo e la foto insieme a Flavio e Francesco, inizia l’allenamento con l’entrata in campo dei tre portieri: Proto, Adamonis e Guerrieri. Non c’è nuovamente Strakosha. Per il resto della squadra esercizi propriocettivi agli ordini del prof. Ripert.

Alle 10 i giocatori della Lazio scenderanno nuovamente allo ‘Zandegiacomo’ di Auronzo di Cadore per la consueta seduta di allenamento, che sarà l’unica della giornata. Nel pomeriggio, infatti, il gruppo avrà a disposizione alcune ore di riposo dopo le fatiche degli ultimi giorni. Nella seduta di questa mattina, Immobile e compagni incontreranno i bambini del Summer Camp, con cui faranno le foto di rito. Intanto, è programmata per oggi anche la corsa al lago, la terza da quando la squadra è in ritiro.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.