Auriemma su Immobile: «Con 12 milioni sarebbe potuto essere del Napoli»
Connettiti con noi

News

Auriemma su Immobile: «Con 12 milioni sarebbe potuto essere del Napoli…»

Pubblicato

su

Raffaele Auriemma, noto giornalista sportivo, ha parlato di Ciro Immobile

Ciro Immobile, campano di Torre Annunziata, è il simbolo di un rimpianto che i tifosi napoletani porteranno sempre con se. Un noto sostenitore del Napoli e giornalista sportivo, Raffaele Auriemma, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare della possibilità sfumata di vedere il classe ’90 con la maglia partenopea al posto di quella capitolina. Ecco ciò che ha detto.

IMMOBILE AL NAPOLI – «Con 12 milioni avremmo potuto prendere Immobile! Grande bomber, ‘cazzimmoso’, poi gioca in una grande squadra come la Lazio che viene sottovalutata, ma è una compagine da cui guardarsi con grande attenzione», Auriemma chiude così il proprio intervento radiofonico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.