Atalanta-Lazio, offese a Sinisa Mihajlovic: ecco il comunicato della Polizia
Connettiti con noi

News

Atalanta-Lazio, offese a Sinisa Mihajlovic: ecco il comunicato della Polizia

Pubblicato

su

La Polizia Locale ha pubblicato una nota relativa alle presunte offese indirizzate a Sinisa Mihajlovic a circa un’ora da Atalanta-Lazio

Come anticipato, la moglie di Sinisa Mihajlovic ha pubblicato qualche ora fa un post su Instagram in cui ha ricostruito la vicenda relativa alle offese subite dall’attuale allenatore del Bologna fuori dall’Olimpico a circa un’ora dall’inizio di Atalanta-Lazio. La donna ha spiegato che non è stato un tifoso biancoceleste a scagliarsi contro ‘Miha’, bensì un agente della Polizia. Puntuale è arrivata la nota delle forze dell’ordine. Il comunicato è stato pubblicato sulla pagina Facebook del Corpo di Polizia: «In merito alle offese indirizzate al tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic, il Comando della Polizia Locale di Roma Capitale esprime sdegno e dispiacere per l’accaduto, ma le affermazioni contenute in un post pubblicato sul profilo Instagram da parte della moglie dell’allenatore, che indicano un agente della Polizia Locale come ‘probabile’ responsabile, ancor prima che siano stati svolti i dovuti accertamenti, è un fatto grave che rischia solo di alimentare ulteriore odio nei confronti di chi indossa una divisa. Il Corpo si mette a disposizione per raccogliere la denuncia nel caso la famiglia Mihajlovic abbia certezza di quanto dichiarato».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.