Ascari (agente FIFA): «Paquetà elemento incredibile! Durmisi? Buon innesto…»

© foto Youtube

L’agente FIFA Eugenio Ascari – intervenuto ai microfoni di Radiosei – ha fatto una panoramica sul mercato condotto finora dalla Lazio e sui nomi accostati ai biancocelesti

Intervenuto sulle frequenze di Radiosei, l’agente FIFA Eugenio Ascari ha detto la sua sul momento della Lazio riguardante il mercato e su alcuni giocatori accostati al club capitolino: «La prima necessità è quella di coprire l’assenza di de Vrij: si parla di Acderbi. Il discorso di Milinkovic si porterà per le lunghe. Alle cifre richieste da Lotito si tratta di un mercato legato alle grandissime del calcio europeo. Per Anderson c’è una trattativa ben avviata con il West Ham. Dovranno trovare eventualmente dei sostituti. Paquetà è un elemento incredibile, poi c’è Bernard. Durmisi è un buon elemento, buona corsa ed ottimo piede che permetterebbe a Lulic di alzarsi sulla mediana. Questo libererebbe Lukaku che ha qualceh interesse di alcune squadre inglesi».

PAPU«La Lazio credo sia più orientata a prendere un elemento più giovane nonostante possa correre qualche rischio. Gomez è esperto e conosce il calcio italiano. Bernard sarebbe un elemento di qualità che conosce il calcio europeo. Tare è sempre stato più propenso a puntare su scomesse. Ad esempio Milinkovic e Luis Alberto sono elementi che quando sono arrivati non hanno infiammato la piazza, a differenza di Immobile che era già conosciuto. Tare ha sempre rischiato e al 90% dei casi ha avuto ragione. Gomez sarebbe un acquisto indovinato. Gonzalo Martinez? L’agente del calciatore è di altissimo profilo e tutela interessi di elementi importanti. Se ha approfittato del suo viaggio a Roma per proporre alla Lazio Martinez non saprei».

Articolo precedente
calciomercato lazioCalciomercato, la Lazio trova l’accordo con il Papu Gomez, l’Atalanta fa muro
Prossimo articolo
morabitoLazio, il mercato è entrato nel vivo: da Anderson ad Acerbi, il punto della situazione