Filippini e Cataldi in coro: "Vogliamo fare bene e rimanere alla Lazio" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Filippini e Cataldi in coro: “Vogliamo fare bene e rimanere alla Lazio”

Pubblicato

su

Lorenzo Filippini è pronto per essere protagonista in un grande club e, dopo le visite mediche, lo dichiara a Lazio Style Radio 100.7: “È stato un trauma alzarsi alle 8, ma anche una bella emozione fare le visite mediche con i grandi. È l’inizio della mia carriera quindi speriamo che vada tutto bene. Adesso ho concluso le visite, sono andate bene quindi guardiamo avanti. La delusione per le Final Eight? Smaltita sì, ma rimane sempre l’amaro in bocca perché sapevamo che si poteva far di più per cui lasciamoci indietro il passato. Mi aspetto di confermarmi in ritiro e di cercare di rimanere qui alla Lazio che per me sarebbe importantissimo visto che è sempre stato il mio sogno. Cataldi? Mi ha detto che gli allenamenti nel ritiro sono tosti ma anche che ce la possiamo fare e che soprattutto ci divertiremo col bob, poi non so!”.

Anche Danilo Cataldi questa mattina si è recato in Paideia assieme a Guerrieri e Filippini, prima della partenza per Auronzo e ha parlato ai microfoni dell’emittente laziale: “Inizia un’altra stagione con grandi aspettative. Cercheremo di migliorare il più possibile la posizione raggiunta lo scorso anno. Per me è stata una grande annata a Crotone. La Serie B aiuta molto a crescere e per me è stata un’esperienza positiva. È stato bello ritrovare in prima squadra i vecchi amici e compagni della Primavera, soprattutto Rozzi che era tempo che non vedevo. Strakosha? È stato sempre alto, i piedi non li ha mai avuti ma l’altezza sì (ride, ndr). Ora vorrei rimanere in questo gruppo e proseguire il rapporto con questa società che amo particolarmente. Se sono più stancanti le visite mediche o gli allenamenti? Sicuramente le visite, almeno nell’allenamento c’è un po’ di palla”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.