Berisha: "Sono felice che tutto si sia risolto. Lazio? Spero che il prossimo anno sia tra le migliori squadre d'Europa - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Berisha: “Sono felice che tutto si sia risolto. Lazio? Spero che il prossimo anno sia tra le migliori squadre d’Europa

Pubblicato

su

Torna in campo Etrit Berisha, il portiere biancocleste squalificato per 10 giornate con annessa ammenda da 15 mila euro per il doppio tesseramento Chievo-Lazio. Ai microfoni di Super Sport, il portiere della Nazionale albanese parla così della sua convocazione per la partita contro l’Armenia, valida per le qualificazioni a Euro 2016: “La partita con l’Armenia è molto importante, faremo del nostro meglio per vincere. Siamo concentrati e sappiamo qual è l’unico risultato a cui dobbiamo puntare. La mia squalifica? Ora questa vicenda è stata finalmente archiviata, è tutto finito: questa è la cosa più importante. Confidavo in una pena più lieve, ma sono felice che tutto sia stato risolto. Ora posso concentrarmi solo sulle mie prestazioni”. Sulla Lazio ha poi aggiunto: “Siamo in zona Champions, abbiamo molte opportunità di raggiungere la competizione. Vorrei tanto che il prossimo anno la Lazio sia tra le migliori squadre d’Europa”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.