Zoff: «Inzaghi? Non mi stupisce che sia diventato un tecnico così bravo! Su Lotito...»
Connettiti con noi

News

Zoff: «Inzaghi? Non mi stupisce che sia diventato un tecnico così bravo! Su Lotito…»

Pubblicato

su

Dino Zoff, in vista di Lazio e Juventus, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, in cui ha detto la sua sui due allenatori

Dopo quelle di Casiraghi, sono arrivate le dichiarazioni di Dino Zoff, altro doppio ex di Lazio-Juventus, in vista del big match dell’Olimpico. Ecco le sue dichiarazioni, riportate dal Corriere della Sera: «Simone Inzaghi mi piace molto, perché ha ottenuto ottimi risultati e ha saputo gestire un ambiente a volte complicato. Non mi sono stupito che sia diventato un tecnico così bravo, è sempre stato un ragazzo a posto, uno che sa stare al mondo».

LOTITO«Rimproverano a Lotito di non investire abbastanza per fare il salto di qualità. Eh, investire… mica è facile migliorare la Lazio. Se tu spendi per Ronaldo, come può permettersi di fare la Juventus, allora ha un senso, ma se non sei una società ricca come quella bianconera è tutto più complicato».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.