Zaccagni: «Siamo tutti incazzati, ma ora dobbiamo solo lavorare. La Nazionale...»
Connettiti con noi

Europa League

Zaccagni: «Siamo tutti incazzati, ma ora dobbiamo solo lavorare. La Nazionale…»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Zaccagni: le parole del giocatore alla vigilia della sfida di Europa League contro il Feyenoord

Insieme a Maurizio Sarri c’era Mattia Zaccagni nella sala stampa del “De Kuip” a presentare la sfida di domani sera contro il Feyenoord, valida per la sesta giornata del gruppo F dell’Europa League. Le parole del giocatore.


FORMA E NAZIONALE «A livello Nazionale devo dimostrarlo in un anno e di più, dando continuità alle prestazioni, continuando a fare ciò che sto facendo».

SARRI «Mi ha dato tanto, ma già dall’anno scorso. Quest’anno ho imparato anche qualcosa in più in fase realizzativa».

SALERNITANA «Non abbiamo sentito la partita già vinta, ma l’avevamo in mano. Forse dovevamo fare un secondo gol nel primo tempo, poi ci sono stati episodi che ci hanno innervositi. Non deve essere un alibi, dobbiamo solo migliorare».

SENTIMENTI «Eravamo tutti incazzati e delusi, ma c’è poco tempo per preparare le partite. I pochi allenamenti dobbiamo sfruttarli: c’è poco da incazzarsi e tanto da lavorare».

GOL «Penso che i gol che sto facendo derivino dal tanto lavoro e che ci sia il tempo e tante partite per farne ancora. Nazionale? Non ho nulla da dire».

GARA «Troveremo uno stadio che sarà una bolgia, abbiamo visto anche le altre partite: dovremo mettere la loro stessa intensità e la nostra qualità, così possiamo vincere la partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.