Mazzarri svela il retroscena: «Ho guardato Lazio Monza e ho capito che...»
Connettiti con noi

News

Mazzarri svela il retroscena: «Ho guardato Lazio Monza e ho capito che…»

Pubblicato

su

Walter Mazzarri, tecnico del Napoli, ha svelato di aver guardato con attenzione Lazio-Monza: le dichiarazioni in conferenza

In conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Monza, Walter Mazzarri ha svelato questo retroscena:

«Sarà una partita difficile, il Monza è una squadra che ha messo in difficoltà la Lazio, l’ho vista perché gioca con un modulo come il nostro. Il Monza verrà senza nulla da perdere, gioca bene ed ha un bravo allenatore. E’ una gara importantissima per tanti motivi e non vorrei andare oltre la partita. Tridente? Se vogliamo tenere i 3 davanti poi ci sono altri che non hanno giocato come Zerbin, ma che si comportano bene in allenamento, per restare con le stesse cose tattiche, ma dovrò valutare anche cosa ci propone il Monza. All’Olimpico contro il 4-3-3 della Lazio ha fatto bene, valuterò cosa conviene in base alle risorse che avrò disponibili».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.