Torino, Ansaldi: «Pareggio risultato giusto, loro sono forti. Rigore? Non l'ho rivisto...»
Connettiti con noi

News

Torino, Ansaldi: «Pareggio risultato giusto, loro sono forti. Rigore? Non l’ho rivisto…»

Pubblicato

su

Al termine della gara contro la Lazio, il giocatore del Torino Ansaldi ha analizzato il match, evitando di parlare dell’arbitraggio di Irrati

La partita tra Lazio e Torino non è stata priva di polemiche, soprattutto a causa di alcune clamorose decisioni prese dall’arbitro Irrati. Al termine del match, il giocatore granata Cristian Ansaldi – intervenuto in zona mista – ha preferito concentrarsi sul campo: «Se De Silvestri avesse segnato, la partita sarebbe finita. Loro comunque son forti e alla fine il pareggio è un risultato giusto avendo avuto entrambe le squadre diverse occasioni. L’avevamo preparata in questo modo, forse potevamo fare anche meglio. Noi puntiamo sempre ai tre punti. Ne abbiamo lasciati molti per strada, ora lavoriamo per ottenere il massimo. Ogni partita in Italia è una finale, quando si punta alla vittoria si hanno gare così. Vogliamo arrivare tra i primi sei, ma vedremo alla fine. Con Inter e Roma saranno altre due finali. Rigore? Non l’ho rivisto, lo farò in pullman».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.