Tegola Lazio, Durmisi esce dal campo dopo 15 minuti: ecco l'entità dell'infortunio
Connettiti con noi

News

Tegola Lazio, Durmisi esce dal campo dopo 15 minuti: ecco l’entità dell’infortunio

Pubblicato

su

Riza Durmisi è uscito dal campo dopo quindi minuti dall’inizio di Eintracht-Lazio: per l’ex Betis si tratterebbe di una lussazione al gomito

Piove sul bagnato per la Lazio, che oltre alla pesante sconfitta subita a Francoforte contro l’Eintracht, ha da rammaricarsi per l’infortunio di Riza Durmisi. L’ex Betis Siviglia, dopo un normale scontro di gioco, è caduto malamente andando a far gravare tutto il peso corporeo sul braccio destro. Subito si è compresa la gravità dell’infortunio e, dopo l’entrata in campo dei medici, l’esterno è dovuto uscire dal campo, lasciando spazio a Lulic. A qualche minuto dal fischio finale del direttore di gara, sulla radio ufficiale biancoceleste è stato comunicata l’entità dell’infortunio: per il neo-acquisto della Lazio si tratterebbe di una lussazione del gomito. I controlli ai quali si sottoporrà nei prossimi giorni daranno più informazioni sui tempi di recupero.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.