Tare: «L'anno prossimo saremo sicuramente protagonisti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tare: «L’anno prossimo saremo sicuramente protagonisti»

Pubblicato

su

Tare ha spiegato di essere certo che la Lazio sarà protagonista nella prossima stagione nonostante al momento sia un cantiere aperto

Igli Tare, DS dei biancocelesti, intervistato da TgR Lazio, ha fatto il punto su quelle che sono le aspettative della società per la prossima stagione:

«Si può arrivare molto lontano, abbiamo trasformato completamente la squadra. Un’idea di gioco nuova, un allenatore nuovo, una mentalità nuova. Perciò le premesse sono buone. Siamo ancora un cantiere aperto, spero fino alla fine del mese di agosto di dare una forma giusta alla rosa. Penso che la Lazio nella prossima stagione sarà protagonista nel campionato italiano. Tanti albanesi in rosa? Non è un caso, è una questione di fiducia. Conoscendo molto bene loro come giocatori, pensavo potessero fare al caso nostro. Hysaj era un calciatore molto affermato anche prima di venire alla Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.