Supercoppa, nessuna sorpresa per i bookmakers: vittoria Juventus quotata a 1.80

© foto www.imagephotoagency.it

A poche ore dal match di Supercoppa, la vittoria dei bianconeri è quotata a 1,80: la Lazio riuscirà nell’impresa di ribaltare i pronostici?

A poche ore dal match di Supercoppa, i ragazzi di Inzaghi sono chiamati a sfatare un tabù che dura da numerosi anni. La sfida tra Lazio e Juventus sta diventando un classico: le due compagini hanno giocato quattro finali dal 2013 ad oggi, due di Coppa Italia e due di Supercoppa Italia. Tutte vinte dai bianconeri, una ai tempi supplementari. La squadra con l’aquila sul petto dovrà sfatare anche i pronostici dei bookmakers: le quote SNAI, sono decisamente sbilanciate vero l’1, dato a 1,80. Il successo della Lazio sale a 4,75, mentre il pareggio si gioca a 3,50.

SERIE BIANCONERA – Effettivamente, le quote sono in linea con i precedenti tra le due squadre: basti pensare che gli ultimi quattordici confronti, tra coppe e campionati, si sono risolti per i biancocelesti in tredici sconfitte e un pareggio. Inoltre, negli ultimi sette incroci le ‘Aquile’ non hanno mai fatto gol, subendone tredici. Partendo da quest’ultimo dato, una rete degli uomini di Inzaghi è quotata a 1,47. Vola a 1,14 una marcatura della Juve. Riguardo agli Under ed Over – nonostante il primo si sia materializzato per ben sette volte nelle ultime otto sfide – la situazione è equilibrata. I biancocelesti riusciranno – oltre a sfatare la maledizione Juventus – anche a ribaltare i pronostici dei bookmakers?