Supercoppa Italiana, venduti oltre 45mila biglietti - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Supercoppa Italiana, venduti oltre 45mila biglietti

Pubblicato

su

Supercoppa Italiana, Juventus-Lazio: staccata quota 45 mila biglietti venduti per l’evento di domenica sera allo stadio Olimpico di Roma

Siamo solo ad agosto, ma c’è già in palio un trofeo. Juventus e Lazio sono pronte a sfidarsi, i tifosi sono chiamati a raccolta per riempire lo stadio Olimpico in occasione della Supercoppa Italiana. Il caldo che ha colpito la penisola italiana non preoccupa, i sostenitori hanno prontamente risposto. Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, sono stati venduti al momento 45 mila biglietti con le due Curve che da tempo risultano esaurite. C’è ancora disponibilità sia nei Distinti che nelle Tribune ed è probabile che in questi ultimi giorni l’affluenza continui a salire superando almeno le 50 mila presenze. Un ottimo risultato per la Lega che, data la vicinanza con Ferragosto, non si aspettava una cornice di pubblico così cospicua. Una finale però è pur sempre una finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.