Canigiani: «Ampia disponibilità di biglietti per la Supercoppa. Abbonamenti? Ci aspettiamo un'impennata» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Ampia disponibilità di biglietti per la Supercoppa. Abbonamenti? Ci aspettiamo un’impennata»

Pubblicato

su

Il responsabile del marketing Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Radiosei per fare il punto sulla vendita dei biglietti e sugli abbonamenti

Si avvicina la Supercoppa. A circa quattro giorni dall’importante gara tra Lazio e Juventus, il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per fare il punto della situazione sulla vendita dei biglietti per il match di domenica e a sugli abbonamenti. Queste le sue parole: «Supercoppa? La vendita sta procedendo, ma c’è ancora ampia disponibilità in distinti e in Tevere per la Lazio e in Montemario per la Juventus. Anche coloro che vorranno acquistare il biglietto all’ultimo secondo potranno farlo, ma è sempre meglio adoperarsi prima. In ogni caso, sicuramente avremo un’ottima presenza di pubblico».

ABBONAMENTI – «La prossima settimana ci aspettiamo un’impennata. La vendita terminerà ufficialmente venerdì o sabato prima della prima giornata di campionato. Sicuramente poi verrà riaperta e ci sarà una proroga della compagna».

MAGLIE – «Le divise sono sicuramente tra le migliori degli ultimi vent’anni. Sono tutte molto belle. Macron sta crecendo, è diventata anche sponsor della Nazionale Rugby. Aprirà a breve un punto vendita Macron in centro e anche noi come Lazio abbiamo trovato un punto d’interesse in quella zona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.