Strakosha: «Buffon è il mio idolo! Su Immobile e Parolo...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Strakosha: «Buffon è il mio idolo! Su Immobile e Parolo…»

Pubblicato

su

Thomas Strakosha a tutto tondo: i suoi idoli ed il legame con Immobile e Parolo

Thomas Strakosha ha sorpreso davvero tutti. Complice l’infortunio di Marchetti, si è conquistato fiducia e spazio nello scacchiere di Inzaghi. Il portiere biancoceleste – a qualche giorno dal derby – è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: «I miei idoli? Prima di tutto ho avuto mio padre come modello, ma il mio idolo è sempre stato Gigi Buffon: vederlo in lacrime dopo la gara con la Svezia è stato triste, un momento particolare. Vedere uno come lui così ti mette tristezza, meritava una fine diversa con la Nazionale».

IMMOBILE E PAROLO – «Erano tristi, non li avevo mai visti così però è normale perché il Mondiale è una cosa grandissima. Hanno dato tutto quello che potevano ma non ci sono riusciti. Sono dei professionisti e adesso sono concentrati sul derby».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.