Lazio-Genoa, arbitra Maresca: nessuna sconfitta per i biancocelesti, ma quanti rigori... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Genoa, arbitra Maresca: nessuna sconfitta per i biancocelesti, ma quanti rigori…

Pubblicato

su

Sul sito dell’AIA è stata appena pubblicata la designazione arbitrale di Lazio-Genoa: a Maresca il compito di dirigere la gara

Dopo la doppia sfida contro il Milan, la Lazio sarà impegnata lunedì sera contro il Genoa in campionato. Mentre a Formello la squadra di Inzaghi è già a lavoro per arrivare all’incontro contro i rossoblù nella migliore condizione possibile, sul sito dell’AIA è stata pubblicata la designazione arbitrale: al signor. Maresca (sez. Napoli) il compito di dirigere il match.

MARESCA
DI VUOLO – MONDIN
IV: DI PAOLO
VAR: GUIDA
AVAR: VALERIANI

PRECEDENTI – Fabio Maresca ha arbitrato i biancocelesti in sole 5 occasioni, 4 delle quali sono terminate in vittoria. Solo una volta la partita si è conclusa in pareggio, in nessun incontro diretto dal fischietto campano la Lazio è uscita perdente. L’ultimo match da lui arbitrato risale al 1 ottobre 2017, quando i capitolini fecero ben 6 gol al Sassuolo, autore di una sola marcatura. Maresca è al suo secondo incontro tra Lazio e Genoa: si tratta del 2-2 del 15 aprile 2017. Altra curiosità riguarda i penalty: in 4 delle 5 volte che ha arbitrato i biancocelesti, il 36enne napoletano ha assegnato rigori.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.