Social, Leiva suona la carica: «Grazie Lazio, la prossima stagione faremo ancora meglio!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Social, Leiva suona la carica: «Grazie Lazio, la prossima stagione faremo ancora meglio!» – FOTO

Pubblicato

su

Lucas Leiva ha pubblicato su Twitter il video con cui la Lazio l’aveva omaggiato. Il brasiliano ha condiviso le immagini con i propri followers, accompagnandole con un augurio speciale per il prossimo anno

Nonostante la stagione si sia conclusa da non molto tempo ed i giocatori si stiano godendo qualche momento di relax insieme alle proprie famiglie, il pensiero di molti va già al 19 agosto, quando per la Lazio sarà tempo di iniziare il nuovo campionato. Lo testimonia Lucas Leiva  che – attualmente in vacanza in Brasile – ha condiviso sul suo profilo Twitter il video con cui la società l’aveva omaggiato al termine di una stagione che l’ha visto tra i maggiori protagonisti. Il tutto è stato accompagnato da uno speciale augurio per la prossima annata: «Grazie Lazio! La prossima stagione faremo ancora meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.