Skriniar consiglia l'Inter: «De Vrij, l'uomo giusto per questa squadra...»
Connettiti con noi

News

Skriniar consiglia l’Inter: «De Vrij, l’uomo giusto per questa squadra…»

Pubblicato

su

Inter, Skriniar apre le porte a de Vrij: «Sarebbe un gran colpo. Sulla Champions…»

Non si placano le voci attorno al futuro di Stefan de Vrij. Dopo l’annuncio del divorzio con la Lazio a fine stagione, pare che l’olandese sia pronto a trasferirsi all’Inter a parametro zero (QUI la notizia). «E’ un giocatore forte, ci ho giocato contro nella Lazio e ha fatto vedere che ha tanta qualità – ha sottolineato il difensore dei neroazzurri Milan Skriniar in un’intervista rilasciata a Premium SportSicuramente potrebbe aiutare la nostra squadra».

CHAMPIONS – «Ora dobbiamo dare il tutto per tutto, dobbiamo essere sempre al massimo anche in trasferta, dove non vinciamo da tanto tempo: abbiamo bisogno di vincere perché vogliamo la Champions che è il nostro obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.