Siviglia, Vazquez: «Lazio avversario difficile, siamo squadre dello stesso livello»
Connettiti con noi

Europa League

Siviglia, Vazquez: «Lazio avversario difficile, siamo squadre dello stesso livello»

Pubblicato

su

A circa una settimana dalla prima sfida di Europa League tra Lazio e Siviglia, Franco Vazquez ha detto la sua sugli avversari

Dopo il match di domani contro l’Empoli, la Lazio inizierà a lavorare in vista della prima delle due sfide di Europa League contro il Siviglia. L’appuntamento sarà fondamentale per entrambe le compagini, arrivate ad un vero e proprio snodo della propria stagione. Franco Vazquez, intervenuto ai microfoni di Siviglia Tv, si è espresso in questo modo sulla squadra biancoceleste: «Stiamo vivendo un’ottima stagione, ora arrivano gli impegni di Europa League e speriamo di poter passare al turno successivo. La Lazio è un avversario molto difficile, siamo due squadre dello stesso livello. Giochiamo in modo molto simile, quindi penso che potrà essere un bel confronto per la qualificazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.