Serie A, Lecce Genoa 2-2: bella rimonta della squadra di Liverani - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Serie A, Lecce Genoa 2-2: bella rimonta della squadra di Liverani

Pubblicato

su

Lecce e Genoa si sono sfidate per il primo anticipo della domenica: i padroni di casa sono stati protagonisti di una bella rimonta

Archiviate le sfide ai vertici della classifica, la Serie A si riapre oggi con Lecce-Genoa. La squadra di Liverani è stata protagonista di una bella rimonta: 0-2 recitava il tabellino, al termine del primo tempo. Pandev e Criscito hanno portato avanti il Grifone, ma al minuto 60 i padroni di casa hanno alzato la testa e risposto con Falco.

La rete, oltre ad aver accorciato le distanze, ha riportato fiducia al Lecce tanto da ribadire in porta con Tabanelli dopo pochi minuti. Sul finale, La Mantia ha sfiorato il gol ed il conseguente 3-2. Finisce così in parità allo Stadio Ettore Giardiniero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.