Serie A, ecco le soluzioni se non si dovesse riprendere il campionato
Connettiti con noi

News

Serie A, ecco le soluzioni se non si dovesse riprendere il campionato

Pubblicato

su

Serie A, si fa sempre più probabile uno stop definitivo del calcio: queste le due ipotesi di classifica in caso non si dovesse riprendere

Quale sarà il futuro di questa stagione lo sapremo presto. La Lazio si è sempre schierata in prima linea per la ripresa del campionato ma c’è una grande possibilità che non si torni in campo in questa stagione che ci si riveda direttamente a settembre. Sono al vaglio infatti le soluzioni di classifica nel caso in cui non si dovesse appunto ripartire.

Come riporta La Gazzetta dello Sport le ipotesi sono due e nessuna prevede l’assegnazione dello scudetto: la prima prevede un congelamento della classifica, con la prossima Serie A a 22 squadre; la seconda invece (sempre con una classifica congelata) contemplerebbe due retrocessioni in Serie B e due promozioni in Serie A.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.