Sergej, pensaci tu: Milinkovic mai in gol contro l'Inter - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Sergej, pensaci tu: Milinkovic mai in gol contro l’Inter

Pubblicato

su

La Lazio di Simone Inzaghi si affida al jolly Milnkovic-Savic per battere l’Inter: il serbo vuole sfatare un tabù, non ha ancora mai segnato contro le milanesi

«Noi in campo, voi con la voce», stasera squadra e tifosi dovranno dare il massimo per tutti i novanta minuti. Ne è consapevole il popolo biancoceleste, lo sa benissimo anche Sergej Milinkovic-Savic. La Lazio è nelle mani del ‘Sergente’, sarà lui a guidare le azioni offensive vista la mancanza di Luis Alberto. Il gigante serbo è al massimo della condizione fisica e mentale, ha realizzato tre reti nelle ultime quattro presenze in campionato, ma c’è un dato che va assolutamente convertito: nei 10 incroci con le squadre milanesi (5 contro l’inter e 5 contro il Milan) non ha mai segnato. Servirà almeno un gol per accompagnare alla vittoria i propri compagni, trascinare le Aquile in Champions League e realizzare un sogno atteso ormai da troppo tempo.


TUTTI PAZZI PER SERGEJ: ECCO L’IDEA DELLA JUVENTUS PER CONVINCERE LOTITO

PSG E MANCHESTER UNITED: IL MERCATO ESTERO PUNTA I RIFLETTORI SUL SERGENTE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.