Sarri e la tentazione delle due punte contro il Milan: Muriqi si candida
Connettiti con noi

News

Sarri e la tentazione delle due punte contro il Milan: Muriqi si candida

Pubblicato

su

Sarri sta pensando anche all’utilizzo del doppio centravanti nella sfida di domenica contro il Milan: Muriqi è pronto

Importante novità quella rilanciata dal quotidiano Tuttosport oggi in edicola. In vista della sfida contro il Milan di domenica alle 18:00 a San Siro, Maurizio Sarri starebbe pensando anche ad impiegare le due punte, dall’inizio o a gara in corso.

In questo senso, va sottolineata la grande vena realizzativa di Muriqi (due goal in due partite col Kosovo e miglior marcatore della storia della sua Nazionale con 17 centri). L’attaccante, acquistato la scorsa estate per 20 milioni di euro e secondo acquisto più caro dell’era Lotito, sogna il riscatto dopo una prima stagione opaca da soli due goal (peraltro entrambi all’Atalanta).  Il futuro passa da San Siro: dall’inizio o durante il match, Muriqi è pronto ad assecondare la tentazione di Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.