Sarri e il messaggio a Luis Alberto: parole al miele per lo spagnolo
Connettiti con noi

News

Sarri e il messaggio a Luis Alberto: parole al miele per lo spagnolo

Pubblicato

su

Durante la conferenza stampa, Sarri ha speso parole al miele per Luis Alberto, col quale c’era stata qualche frizione ad inizio campionato

Sarri e Luis Alberto, nonostante i problemi iniziali, sembrano aver trovato la dimensione perfetta per continuare insieme, e creare un progetto vincente. Le parole spese dal tecnico, nei confronti del gioiello spagnolo, evidenziano ciò che il campo sta già testimoniando. Queste le importanti parole dell’ex tecnico della Juventus:

«Per noi è un giocatore importantissimo e non a caso da quando sta giocando ai suoi abituali livelli, la squadra ha fatto prestazioni diverse. Stiamo cercando di impostare la squadra su di lui e su Milinkovic. Il percorso non si è rivelato essere semplice, ma il percorso intrapreso sembra essere quello giusto.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.