Agente Milinkovic-Savic: «Presto nuovo percorso. Juve? Grande club»
Connettiti con noi

Calciomercato

Agente Milinkovic-Savic: «Presto nuovo percorso. Juve? Grande club»

Pubblicato

su

Mateja Kezman, agente di Milikovic Savic, ha parlato del possibile addio del suo assistito al club capitolino

Il procuratore del diamante biancoceleste Sergej Milinkovic-Savic, Mateja Kezman, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni a TuttoJuve, annunciando senza mezzi termini la concreta possibilità di un addio alla casacca laziale. Ecco le sue parole a riguardo:

SARRI – «Sarri ha un metodo di lavoro differente rispetto al suo predecessore, con Inzaghi è cresciuto sia come persona che come calciatore. Grazie all’ex tecnico, Sergej è diventato uno dei migliori giocatori d’Europa. Con Sarri si è adattato molto bene e sono sicuro che potrà dimostrare sempre di più. Di meglio in meglio».

JUVE E FUTURO – «A dire il vero, ci sono stati pochi colloqui seri con i bianconeri. Alla fine non è successo nulla e non è stato trovato nessun accordo. Con tutto il rispetto per la Lazio, Sergej è un giocatore per un grande club del futuro. E sono sicuro che presto sarà il momento per vivere una nuova avventura e nuovi sogni. La Juve, a mio parere, è ancora un grande club e penso che per chiunque sia un onore giocare per quel club. Vedremo cosa ci porterà domani, quale sarà la strada che gli indicherà Dio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.