Sampdoria-Lazio, arbitra Mazzoleni: un precedente con i biancocelesti finì in goleada

moviola mazzoleni sampdoria lazio-roma
© foto www.imagephotoagency.it

La gara della Lazio contro la Sampdoria sarà diretta dall’arbitro Mazzoleni: ecco l’intera designazione

Dopo non esser riuscita ad agguantare i tre punti, la Lazio domenica sarà impegnata nel match al Ferraris contro la Sampdoria. L’armata di Inzaghi dovrà finalmente tornare a vincere dopo il passo falso commesso nel derby, e riprendere posizioni in classifica. Intanto, sul sito ufficiale dell’AIA è stato comunicata la designazione arbitrale della gara. A dirigere l’incontro il signor. Mazzoleni, coadiuvato da Tegoni e Di Vuolo. Il quarto uomo sarà Manganiello, mentre addetto al VAR Giacomelli.

SAMPDORIA – LAZIO h. 20.45
MAZZOLENI
TEGONI – DI VUOLO
IV: MANGANIELLO
VAR: GIACOMELLI
AVAR: VUOTO

I PRECEDENTI – Paolo Silvio Mazzoleni è un arbitro internazionale che ha diretto i biancocelesti in ben 26 occasioni. 15 di queste sono terminate con la vittoria della Lazio, in cinque occasioni il match è terminato in pareggio, e sei volte non è arrivato nessun punto per la formazione capitolina. Da evidenziare il fatto che, quando la Lazio riuscì ad imporsi contro la Juventus lo scorso 14 ottobre, a passare sotto la lente di ingrandimento gli interventi di Immobile e compagni c’è proprio il fischietto di Bergamo.

CONTRO LA SAMPDORIA – La Lazio sorride: tutte e due le volte che Mazzoleni ha diretto gare tra biancocelesti e blucerchiati, sono stati i capitolini ad ottenere la vittoria. L’ultima volta la partita finì in goleada, con le Aquile che riuscirono ad agguantare i tre punti siglando 7 reti e subendone 3. La seconda partita, invece, si concluse con lo score di 1-0 per gli ospiti.