Sampdoria-Lazio, arbitra Mazzoleni: un precedente con i biancocelesti finì in goleada - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Lazio, arbitra Mazzoleni: un precedente con i biancocelesti finì in goleada

Pubblicato

su

La gara della Lazio contro la Sampdoria sarà diretta dall’arbitro Mazzoleni: ecco l’intera designazione

Dopo non esser riuscita ad agguantare i tre punti, la Lazio domenica sarà impegnata nel match al Ferraris contro la Sampdoria. L’armata di Inzaghi dovrà finalmente tornare a vincere dopo il passo falso commesso nel derby, e riprendere posizioni in classifica. Intanto, sul sito ufficiale dell’AIA è stato comunicata la designazione arbitrale della gara. A dirigere l’incontro il signor. Mazzoleni, coadiuvato da Tegoni e Di Vuolo. Il quarto uomo sarà Manganiello, mentre addetto al VAR Giacomelli.

SAMPDORIA – LAZIO h. 20.45
MAZZOLENI
TEGONI – DI VUOLO
IV: MANGANIELLO
VAR: GIACOMELLI
AVAR: VUOTO

I PRECEDENTI – Paolo Silvio Mazzoleni è un arbitro internazionale che ha diretto i biancocelesti in ben 26 occasioni. 15 di queste sono terminate con la vittoria della Lazio, in cinque occasioni il match è terminato in pareggio, e sei volte non è arrivato nessun punto per la formazione capitolina. Da evidenziare il fatto che, quando la Lazio riuscì ad imporsi contro la Juventus lo scorso 14 ottobre, a passare sotto la lente di ingrandimento gli interventi di Immobile e compagni c’è proprio il fischietto di Bergamo.

CONTRO LA SAMPDORIA – La Lazio sorride: tutte e due le volte che Mazzoleni ha diretto gare tra biancocelesti e blucerchiati, sono stati i capitolini ad ottenere la vittoria. L’ultima volta la partita finì in goleada, con le Aquile che riuscirono ad agguantare i tre punti siglando 7 reti e subendone 3. La seconda partita, invece, si concluse con lo score di 1-0 per gli ospiti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.