Sampdoria, Defrel: «Lazio grande squadra, per me non sarà un derby!»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Defrel: «Lazio grande squadra, per me non sarà un derby!»

Pubblicato

su

Al termine della gara di Coppa Italia contro la Spal, l’ex giallorosso Defrel si è espresso così sul match di sabato contro la Lazio

Uscita vittoriosa dalla gara di Coppa Italia contro la Spal, la Sampdoria dovrà vedersela – sabato sera – con la Lazio, reduce dai pareggi contro Chievo e Milan in campionato, e dalla sconfitta con l’Apollon Limassol. Grégoire Defrel, intervenuto al termine del match in mixed zone, si è espresso in questo modo sul prossimo impegno contro i biancocelesti: «Lazio? Una grande squadra, da domani lavoreremo per prepararci al meglio e recuperare tutte le energie necessarie. Non sarà un derby per me, non penso a questa cosa anche perché sono un giocatore della Samp e devo fare il meglio per questa maglia».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.