Salisburgo-Lazio, lo stadio si riempie: ecco il numero dei biglietti venduti finora - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Salisburgo-Lazio, lo stadio si riempie: ecco il numero dei biglietti venduti finora – FOTO

Pubblicato

su

Aumenta sempre di più il numero dei tifosi che assisteranno alla gara di Europa League tra Lazio e Salisburgo: ecco gli ultimi aggiornamenti

Cresce sempre di più l’attesa per la sfida di Europa League tra Lazio e Salisburgo. Dopo il match di andata a Roma, le due compagini si affronteranno il 12 aprile alla Red Bull Arena. I tifosi biancorossi hanno dimostrato di voler a tutti i costi sostenere da vicino i propri beniamini, tanto che hanno sfidato la neve pur di comprare i biglietti per il match (circa 10 mila solo nel primo giorno). Come riporta lo stesso club sul proprio profilo Twitter, il numero è cresciuto, arrivando fino a 15 mila, ed è destinato ad aumentare ulteriormente martedì, appena inizierà la fase di vendita libera. Anche i sostenitori biancocelesti potranno assicurarsi un posto nel settore ospiti in prelazione a partire da dopomani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.