Salernitana-Venezia, Lotito e Tare in tribuna con uno sguardo al futuro
Connettiti con noi

News

Salernitana-Venezia, Lotito e Tare in tribuna con uno sguardo al futuro

Pubblicato

su

Allo stadio Arechi di Salerno, in occasione del play-out di Serie B, si sono recati Lotito e Tare per osservare da vicino i tanti laziali

Quanta Lazio in campo per il match Salernitana-Venezia! Da un lato Joseph Minala (inizialmente in panchina Djavan e André Anderson) e dall’altro Cristiano Lombardi si stanno contendendo il primo dei due atti dei play-out di Serie B. Per assistere all’importante match in tribuna allo stadio Arechi ci sono il patron granata Claudio Lotito e il d.s. biancoceleste Igli Tare. Il dirigente albanese ovviamente si è recato a Salerno per osservare da vicino la prestazione dei giovani protagonisti in campo: per alcuni di loro c’è la possibilità di una convocazione per il ritiro estivo ad Auronzo di Cadore. Chi ci riuscirà?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.