Salernitana, Lotito: «Possiamo andare in Serie A, che io sia presidente è un vantaggio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Salernitana, Lotito: «Possiamo andare in Serie A, che io sia presidente è un vantaggio»

Pubblicato

su

Salernitana, Claudio Lotito torna a parlare del club granata: tra gli obiettivi c’è anche la Serie A

Torna a parlare Claudio Lotito, ma non di Lazio. Il patron biancoceleste, infatti, è ai vertici anche della Salernitana e, a Lira Tv, ha rilasciato un’intervista sugli obiettivi del club granata: «Salerno è una piazza molto affezionata alla propria squadra e questo è un merito. In Italia e all’estero ho sempre trovato salernitani che parlano della loro squadra ma la storia è costellata da tanti anni in Serie C, qualche apparizione in Serie B e due sole presenze in Serie A».

SERIE A – «Noi vogliamo e possiamo andare in Serie A ma a quel punto dovrei fare una scelta. La Salernitana ha un vantaggio nell’avermi come presidente, è una fesseria che non possiamo andare in Serie A. Mio cognato è un altro motivo di garanzia e di orgoglio, la Salernitana non aveva mai avuto peso nei salotti del calcio. Ognuno deve farsi un esame di coscienza e capire che comportamento adottare per raggiungere gli obiettivi voluti da tutti. É da folli pensare che non si voglia andare in Serie A, abbiate fiducia. La cosa più importante è la qualità delle persone, bisogna analizzare quest’aspetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.