Romagnoli Lazio, ecco l'offerta di Lotito al difensore
Connettiti con noi

Calciomercato

Romagnoli Lazio, ecco l’offerta di Lotito al difensore

Pubblicato

su

Romagnoli sembra essere l’obiettivo numero uno della Lazio per rinforzare la difesa, che potrebbe essere orfana di Luiz Felipe

Sono giorni caldi in casa Lazio per quel che riguarda il reparto difensivo. Infatti Luiz Felipe sembra essere a un passo dall’addio. L’italo-brasiliano avrebbe trovato l’accordo con il Betis Siviglia sulla base di 3 milioni di euro netti a stagione.

I biancocelesti, secondo quanto riportato da Calciomercato,com, si sarebbero a questo punto fiondati su Alessio Romagnoli, che non rinnoverà con il Milan. L’offerta di Lotito si aggirerebbe attorno ai 3 milioni di euro. I capitolini starebbero accelerando per evitare l’inserimento della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.