Romagnoli Lazio, il difensore ha detto sì: contratto di cinque anni. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Romagnoli Lazio, il difensore ha detto sì: contratto di cinque anni. I dettagli

Pubblicato

su

La trattativa tra Romagnoli e la Lazio potrebbe essere vicina a una svolta. A rivelarlo l’esperto di mercato Pedullà

Aggiornamento ore 20.00 – Fioccano conferme, ecco quanto scrive Repubblica.it:

«Alessio Romagnoli a un passo dalla Lazio. Un contatto diretto nel pieno della notte scorsa è andato in scena tra il presidente Lotito e il difensore ex Milan, uno degli svincolati di lusso e richiesto da Sarri. Il presidente biancoceleste lo vuole in rosa e avrebbe ottenuto l’ok alla proposta da 2.8 milioni netti più bonus a stagione per cinque anni con opzione – a favore del giocatore – per il sesto, quindi fino al 2028. Il presidente vuole fare di Immobile e Romagnoli gli uomini-simbolo della Lazio e al difensore ha già offerto un posto in società (o nello staff tecnico) a fine carriera. E Romagnoli, cui il Fulham aveva proposto un quadriennale da 16 milioni netti in 4 anni, avrebbe detto sì alla “sua” Lazio. Si attende l’ufficialità: Alessio Romagnoli, tifoso biancoceleste fin da bambino, è pronto a giocare nella squadra del cuore».

 

Ore 16.00 – La trattativa tra Romagnoli e la Lazio potrebbe essere vicina a una svolta. A rivelarlo l’esperto di mercato Pedullà.

Infatti nella serata di ieri i biancocelesti avrebbero dato l’accelerata definitiva. Si starebbe cercando di trovare la definitiva quadratura tra la richiesta di ingaggio era di 3,3 milioni a stagione e l’offerta di 2,8 milioni. La novità sarebbero rappresentata dal fatto che l’arrivo dell’ex Milan non sarebbe più legato al destino di Acerbi, che è comunque in uscita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.