Romagnoli agita la Lazio: c'è la pubalgia da gestire
Connettiti con noi

News

Romagnoli agita la Lazio: c’è la pubalgia da gestire

Pubblicato

su

Alessio Romagnoli è ancora alle prese con la fastidiosa pubalgia che lo ha condizionato anche al Milan: il problema va gestito

Alessio Romagnoli agita i pensieri dello staff tecnico della Lazio e quello dei suoi tifosi. La rivelazione di Patric nella conferenza di ieri sulla pubalgia del centrale ex Milan apre un tema su quella che dovrà essere la gestione del classe ’95.

Vero che Romagnoli, dopo aver saltato l’amichevole col Dekani, ha svolto ieri l’intero allenamento con la squadra ma è chiaro che un problema come la pubalgia, come riferisce Il Tempo, vada costantemente monitorato anche in vista del primo impegno ufficiale, quello del 14 agosto contro il Bologna. Con Casale squalificato, Sarri si augura che non ci siano altri intoppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.