Roma-Empoli, Pistocchi: «Annullare il gol di Krunic contraddice il regolamento!» - FOTO
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Roma-Empoli, Pistocchi: «Annullare il gol di Krunic contraddice il regolamento!» – FOTO

Pubblicato

su

Maurizio Pistocchi, tramite il proprio profilo Twitter, si è espresso in questo modo sul gol di Krunic, annullato da Maresca, in Roma-Empoli

Ha fatto molto discutere, e le polemiche ancora non sono terminate, il gol siglato da Krunic nel match giocato ieri sera all’Olimpico tra Roma ed Empoli. L’arbitro Maresca, dopo aver rivisto l’azione al VAR, ha deciso di annullare la rete del pareggio dei toscani per il tocco di mano di Oberlin sul lancio di Juan Jesus. Sul proprio account Twitter, anche Maurizio Pistocchi ha voluto dire la sua sulla questione, pubblicando parte del regolamento dell’AIA, che dice tutt’altro rispetto a quanto messo in atto dal direttore di gara: «L’annullamento del gol del 2 a 2 dell’Empoli segnato da Krunic per questo fallo di mano di Oberlin farà molto discutere: infatti contraddice le indicazioni dell’AIA sul fallo di mano contenuto nella circolare n.1».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.