Roma, la delusione di Dzeko: «In quattro anni nessun titolo vinto. E' strano che...»
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Roma, la delusione di Dzeko: «In quattro anni nessun titolo vinto. E’ strano che…»

Pubblicato

su

L’attaccante della Roma Edin Dzeko ha espresso al ‘Match Program’ la sua delusione sui mancati titoli vinti della Capitale

Il futuro di Edin Dzeko, reduce da una stagione decisamente non positiva con la Roma, è in bilico. Ormai da parecchio tempo, nell’ambiente della Capitale, si vocifera un addio proprio dell’attaccante in estate. Intervistato dal club nel corso del Match Program della sfida con la Juventus, il bosniaco ha espresso tutta la sua delusione per non aver vinto alcun titolo in quattro anni di permanenza in giallorosso: «Sono felice di far parte della storia della Roma? Sì, però non ho vinto niente. E’ un po’ strano quando fai la storia e non vinci. Avremmo dovuto fare meglio in questi quattro anni e vincere qualcosa. Questa stagione doveva andare meglio, sia per me che per la squadra. Purtroppo non si può cambiare il passato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.