Roma, Alisson ed il sogno Scudetto: «Voglio vincere! Siamo in 5 a contendercelo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Roma, Alisson ed il sogno Scudetto: «Voglio vincere! Siamo in 5 a contendercelo»

Pubblicato

su

Il portiere della Roma Alisson Becker ha detto la sua sulla lotta per la vittoria dello Scudetto in Serie A: in lizza anche la Lazio

Un sogno chiamato Scudetto, un trofeo che manca da troppo tempo in casa Roma. Lo sa bene il portiere giallorosso Alisson Becker che, in una lunga intervista rilasciare al portale Folha, ha fatto intendere la voglia che l’estremo difensore avrebbe di portare nella Capitale gioia e soddisfazione per la vittoria del Tricolore. Le squadre concorrenti sono tante e, tra queste, ci sarebbe anche la Lazio. Queste le dichiarazioni del brasiliano: «Siamo in 5 a contendercelo (Juventus, Napoli, Roma, Inter, Lazio, ndr.) Abbiamo la grande possibilità di portare a casa questo titolo che manca da tanto alla Roma. Voglio vincere e portare gioia ai nostri tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.