Ritorno di fiamma per Belhadj? - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Ritorno di fiamma per Belhadj?

Pubblicato

su

Nadir Belhadj fu molto vicino a vestire la maglia biancoceleste nell’estate del 2010, quando la Lazio era in trattativa col Portsmouth per concludere un’operazione che avrebbe portato a Roma lui e Kevin Prince Boateng. Com’è noto non se ne fece più nulla perchè le squadre non riuscirono a trovare la giusta intesa economica: “Contrariamente a quello che ho letto o sentito, non sono andato in Qatar per soldi. A quel tempo, il Portsmouth era in difficoltà economiche e l’Al-Sadd ha fatto l’offerta più interessante. C’era la Lazio, ma non si è accordata sul prezzo. Belhadj è andato poi a giocare in Qatar tra le fila dell’Al Sadd.

Oggi il suo contratto con il club qatariota è in scadenza, e per il terzino sinistro franco-algerino sembra esserci un rinnovato interesse da parte della Lazio. Che però non è l’unica squadra a seguire Belhadj: sulle sue tracce, infatti,ci sono anche Fiorentina e Benfica. Lui sembra possibilista su un suo trasferimento in Italia: “Mi siederò con il mio procuratore e ne parleremo. Se ci fosse la possibilità non ci sarebbero motivi per dire di no.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.