Ritiro Lazio 2022, seconda giornata di visite in Paideia: la giornata - FOTO
Connettiti con noi

News

Ritiro Lazio 2022, seconda giornata di visite in Paideia: la giornata – FOTO

Pubblicato

su

Ritiro Lazio 2022: seconda giornata di visite mediche in Paideia per la squadra biancoceleste. La giornata

Seconda giornata di visite mediche alla clinica Paideia per i giocatori della Lazio. Ieri alcuni big (tra cui Zaccagni e Radu) hanno ottenuto l’idoneità sportiva per iniziare il ritiro ad Auronzo di Cadore, oggi toccherà al resto della truppa (nazionali e nuovi acquisti esclusi). Nella strutta sanitaria sono attesi infatti Immobile, Felipe Anderson, Pedro tra gli altri.


Ore 17 – Termina la seconda di giornata di visite mediche in casa Lazio, in attesa dell’evento di questa sera per presentare le nuove maglie.

Ore 15.15 – In Paideia presente anche Pepe Reina (Il motivo)

Ore 13 – Assente Patric in Paideia (qui spiegato il motivo)

Ore 11.10- Basic e Kamenovic lasciano la Paideia. 

Ore 10.55 – Akpa Akpro si presenta ai cronisti e ai tifosi con un nuovo e sorprendente look: capelli cortissimi e biondo platino.

Ore 10.43 – Ecco Toma Basic. Il giocatore questa sera sarà sul palco per presentare le nuove maglie della Lazio, ma prima si deve sottoporre alle visite mediche. Intanto Luis Alberto lascia la clinica.

Ore 10.40 – Si vedono Kamenovic e Luis Alberto: un’ondata di affetto per lo spagnolo

Ore 9.42 – Ad arrivare è un altro big molto amato dai tifosi: Felipe Anderson

Ore 9.30 – In Paideia si vede anche il più acclamato dai tifosi: Ciro Immobile. Tante foto richieste dai tifosi e tanto l’affetto anchq in questa occasione

Ore 9.25 – Ad arrivare in clinica anche Raul Moro e Luka Romero

Ore 8.53 – Ad aprire la seconda giornata di visite sono Lazzari e Pedro, i due sono arrivati contemporaneamenti: ad accoglierli una schiera di tifosi pronti a rubare qualche scatto. Per loro solo il prelievo del sangue: tutti gli altri esami del caso li hanno svolti precedentemente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.