Ritiro pre-campionato, dopo Auronzo la Lazio volerà in Germania: in programma un'amichevole - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Ritiro pre-campionato, dopo Auronzo la Lazio volerà in Germania: in programma un’amichevole

Pubblicato

su

A metà luglio la Lazio inizierà la propria preprazione pre-campionato presso Auronzo di Cadore. Da inizio agosto, invece, gli uomini di Inzaghi voleranno in Germania: fissata l’amichevole con l’Hannover

Dopo un periodo di pausa, i giocatori – a partire da inizio luglio – dovranno iniziare a pensare alla prossima stagione. La squadra svolgerà la prima parte del ritiro ad Auronzo di Cadore. Le date non sono state ancora rese ufficiali, ma dovrebbero aggirarsi intorno al 14-15/27-28 luglio. Dopo la parentesi nel paese tra le Tre Cime del Lavaredo, i biancocelesti voleranno in Germania. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, la seconda fase del ritiro dovrebbe tornare a svolgersi a Marienfeld. Fissata, dunque, un’amichevole per l’11 agosto: la Lazio dovrebbe affrontare l’Hannover come accaduto nell’estate 2014, quando i biancocelesti di Pioli persero 3-1 nonostante il gol di Ledesma dagli undici metri.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.