Rinnovo Gasperini, Percassi: «Elemento centrale del nostro progetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rinnovo Gasperini, Percassi: «Elemento centrale del nostro progetto»

Pubblicato

su

Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria della Dea

Luca Percassi, ad dell’Atalanta, ha annunciato il rinnovo del tecnico Gian Piero Gasperini. Le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

PROGETTO – «Il nostro progetto è fatto di alti e di bassi, l’Atalanta ha una sua storia e dobbiamo continuare a lavorare. Non dobbiamo distoglierci dalla nostra realtà, anche stasera il mister ha buttato nella mischia due ragazzi del nostro settore giovanile. Da qui partiamo per arrivare alle grandi partite e alle grandi competizioni. Anche oggi, nonostante il turnover, ci sono tanti giocatori importanti. Il mister chiede sempre il massimo ed è motivo di stimolo della società, ma è consapevole di avere a disposizione una squadra competitiva e un gruppo molto unito».

RINNOVO GASPERINI – «Oggi abbiamo formalizzato il prolungamento del contratto del mister. Proprio stamattina abbiamo trovato il tempo utile per farlo. Lui è un elemento centrale del nostro progetto. Il nuovo accordo sarà fino al giugno del 2024, con opzione per rinnovare anche nel 2025».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.