Rinnovo Cataldi, incontro rimandato: la situazione

© foto www.imagephotoagency.it

In casa Lazio si discute il rinnovo di Danilo Cataldi: l’incontro col giocatore è stato rimandato, nella prossima settimana arriverà la decisione finale

La saracinesca del calciomercato è pronta a sollevarsi ed a Formello tante situazioni vanno risolte. Tra i vari nodi da sciogliere c’è anche quello legato al rinnovo di Danilo Cataldi. Il contratto del centrocampista romano scade nel giugno 2020, nelle prossime settimane la società dovrà decidere se offrire un prolungamento oppure scegliere di cederlo. Il tempo per pensarci non manca, l’incontro con l’entourage del calciatore è stato rimandato di qualche giorno.

Calciomercato, le offerte per Cataldi non mancano

La stagione positiva con la maglia della Lazio, culminata con il goal nel derby di ritorno, non è passata inosservata. Qualora Cataldi non dovesse rinnovare, le pretendenti non mancherebbero di certo. Tante squadre hanno messo gli occhi sul giovane aquilotto, su tutte il Cagliari ha espresso maggiore interesse. La situazione resta in stand-by, ma importanti aggiornamenti sono attesi nei prossimi giorni.

BADELJ, FUTURO LONTANO DALLA LAZIO?