Lazio, spunta la litigata tra Sarri e Picchioni: di mezzo Berardi e Zielinski. Cosa è successo
Connettiti con noi

News

Lazio, spunta la litigata tra Sarri e Picchioni: di mezzo Berardi e Zielinski. Cosa è successo

Pubblicato

su

Spunta il retroscena in casa Lazio: pesante litigata in estate tra Maurizio Sarri e il suo uomo mercato Picchioni. Cosa è successo

Il Messaggero oggi in edicola analizza il momento difficile della Lazio e le inquietudini di Maurizio Sarri svelando un importante retroscena:

Bisogna tornare indietro a fine maggio per comprendere appieno il suo pensiero. Mau sapeva che la “vecchia guardia” si era spinta oltre i propri limiti e urlava al miracolo. Temeva una crisi di appagamento e per questo pretendeva rinforzi pronti all’uso (Milik, Berardi, Frattesi, Zielinski e Ricci), tanto da litigare a brutto muso con il suo uomo mercato Picchioni (allineato alle esigenze del club) nelle prime riunioni di Castelfranco.

A luglio ha aspettato in silenzio, ha sperato invano di essere ascoltato dopo i no (vedi Sow) e le frizioni col patron. «Resto solo per voi», il discorso di Sarri a fine ritiro con la squadra messa intorno a lui, a cerchio. Eppure proprio ad Auronzo qualcosa si è rotto anche dentro quel gruppo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.