Prof. Ripert: «Ci stiamo preparando per la gara contro il Napoli. L'ideale sarebbe...»
Connettiti con noi

News

Prof. Ripert: «Ci stiamo preparando per la gara contro il Napoli. L’ideale sarebbe…»

Pubblicato

su

Al termine dell’allenamento mattutino della Lazio in quel di Marienfeld, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il preparatore Fabio Ripert

Dopo le due settimane trascorse ad Auronzo di Cadore, ieri i biancocelesti sono arrivati a Marienfeld per la seconda parte della preparazione pre-campionato. L’obiettivo è quello di raggiungere il ‘top’ della condizione per la partita contro il Napoli, la prima della Serie A. Al termine dell’allenamento di questa mattina in terra tedesca, il preparatore Fabio Ripert ha fatto il punto della situazione sulle risposte fisiche avute dai giocatori fin qui: «Siamo alla trentacinquesima seduta d’allenamento in questo precampionato. L’ideale sarebbe mantenere la forma fisica della squadra all’85-90% per tutta la durata della stagione. In questo momento ci troviamo nella seconda fase della preparazione estiva, nella quale l’obiettivo sarà rinforzare le basi gettate nelle prime due settimane di ritiro ad Auronzo di Cadore. Stiamo lavorando in particolare sull’intensità e sulla forza esplosiva: l’inizio del campionato si avvicina e ci stiamo preparando al meglio in vista della bellissima sfida che ci attende con il Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.