Marienfeld Day 2 - Seduta pomeridiana: lavoro in difesa, out Berisha e Strakosha
Connettiti con noi

News

Marienfeld Day 2 – Seduta pomeridiana: lavoro in difesa, out Berisha e Strakosha

Pubblicato

su

Seconda seduta di allenamento per la Lazio di Inzaghi a Marienfeld

SEDUTA POMERIDIANA – Giornata dura per i ragazzi di Inzaghi che, alle 17.30, si sono ritrovati per la seduta pomeridiana d’allenamento: torello di riscaldamento ,parte atletica e poi via con la tattica. Al centro del lavoro la fase difensiva, testata con una partitella a campo ridotto incentrata sulle marcature e le palle inatteve. Il reparto offensivo è stato l’anello debole della vecchia Lazio e il mister non ha intenzione di lasciare nulla al caso. In gruppo, è assente Berisha che dovrebbe aver svolto il lavoro in palestra, mentre Strakosha ricerca la sua forma fisica.

 

Secondo giorno di allenamento in terra tedesca per la Lazio di Simone Inzaghi. Seduta mattutina che si è conclusa alle 11.00 ed è durata poco più di un’ora. L’inizio dell’allenamento si è svolto con il gruppo diviso in quattro, difesa contro attacco: da un lato erano infatti schierati Wallace, Acerbi e Radu  con Marusic, Badelj e Durmisi a protezione; dall’altro invece Immobile, Milinkovic e Luis Alberto con Cataldi, Bruno Jordao e D. Anderson. A parte invece hanno lavorato Patric, Basta, Murgia, Lulic Parolo, Leiva, Luiz Felipe e Caicedo. Lavoro specifico invece per Correa e Caceres. La seconda seduta di giornata è prevista per le 17:30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.