Problemi finanziari per il Milan: la Lazio pensa ad alcune contropartite per il saldo di Biglia - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Problemi finanziari per il Milan: la Lazio pensa ad alcune contropartite per il saldo di Biglia

Pubblicato

su

Il Milan deve ancora versare nelle casse della Lazio ben 10 milioni per Biglia. Il club, alle prese con problemi finanziari, potrebbe sistemare le cose offrendo delle contropartite ai biancocelesti: ecco tutti i nomi

Pronto a riscaldarsi nuovamente l’asse Lazio-Milan. Dopo che nella scorsa sessione di calciomercato le due società hanno trattato il trasferimento di Lucas Biglia, non è escluso che in questi mesi qualche giocatore rossonero arrivi ad indossare la maglia biancoceleste. Sono ormai chiari a tutti i problemi finanziari che sta avendo il Milan, con la UEFA che a metà giugno sanzionerà il club per non aver rispettato il ‘settlement agreement’. Come riporta La Repubblica, poi, i meneghini non avrebbero ancora versato nelle casse della Lazio 10 milioni reletivi alle ultime due rate del cartellino di Lucas Biglia. Non è escluso, dunque, l’inserimento di contropartite tecniche per il pagamento dell’intera somma. Il nome più caldo – e quello che probabilmente farebbe più felici i tifosi della Lazio – è Alessio Romagnoli ma, come anticipato, le probabilità di portarlo a Roma, visto l’alto stipendo e il valore del cartellino, non sono molte. Al giovane romano si aggiungono piste più percorribili: Fabio Borini, Manuel Locatelli, Davide Calabria e Mateo Musacchio. La dirigenza capitolina ci sta pensando…

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.